Quanto temiamo (o amiamo) il ritorno della vita bassa? È proprio questa la domanda che sta spopolando di più nel web e sopratutto tra i vari social. 

Vorremmo tutte il fisico perfetto di Bella Hadid che, con una nonchalance impeccabile, si mostra in favolosa forma con i pantaloni bassi, ombelico in vista e top corto, molto corto, lasciando così intravedere la sua pancia piatta e scolpita, pronta per essere immortalata dai fotografi.

Ebbene sì, perché Bella Hadid detta legge in fatto di moda e se i fotografi la immortalano e la piazzano in prima pagina di una rivista fashion, allora ciò che indossa diventa un Must! 

Ma, ahimé, spesso e volentieri, noi comuni mortali, dobbiamo ritrovarci a combattere con i nostri rotolini di pancia e la vita alta è ed è stata sinonimo di rinascita; ottima per coprire tutte le piccole, ma comunque bellissime, imperfezioni!

Ok diciamolo, quanto temiamo il ritorno della vita bassa? Tanto! Non ci sentiamo ancora abbastanza pronte per gli anni duemila 2.0! Eppure è vicino, tanto vicino.. anzi, già in atto! 

Inutile opporsi; tutto ritorna, si dice! Ma non lasciamoci scoraggiare. Leviamoci dalla testa l’idea che la vita bassa stia bene solo alle top model. Non è assolutamente così. Certo, come ogni capo di abbigliamento, anche questi pantaloni hanno dei pregi e dei difetti, ma tutte possiamo indossarli! Occorre solo iniziare a farci l’occhio e, perché no, scoprire quale modello a vita bassa risalta di più il nostro fisico!

Promemoria importante: non rinunciare MAI ad indossare qualcosa solo perché credi di non avere il fisico perfetto. Sii sempre te stessa, perché sei bellissima!

In fondo tutto sta nel sentirsi a proprio agio. Seguire la moda? Va bene solo se tu ti senti giusta e bella. Altrimenti ognuno è libero di crearsi la propria moda come meglio crede!