Giovedì 25, giornata contro la violenza sulle donne, x Factor apre lo show con un’orchestra di venti archi tutta al femminile
Siete, come me, ancora sotto shock per il quinto live?
Per chi se lo fosse perso, vi faccio un riassunto, ma non garantisco per la salute fisica e mentale che avrete alla fine di questo articolo!
A salire sul palco per primi i Little pieces of Marmelade che hanno cantato un pezzo dei Beatles.
CmqMartina si è esibita con La prima cosa bella ed io ho adorato questa performance!
Blind ha scelto di portare un inedito dal titolo Tremo con la base dei Linkin Park.
N.A.I.P. si è esibito in Celentano con Storia d’amore.
MyDrama ha portato Piccola anima e lasciatemi aggiungere che le polemiche non sono state poche fin da questa sua esibizione.
I Melancholia invece cantano e suonano insieme all’orchestra Hunter di Bjork ed anche qui le discussioni non sono state pacifiche tra Manuel Agnelli e Mika.
Alla fine della manche, il meno ascoltato della settimana che è risultato essere N.A.I.P si è scontrato contro il meno votato della manche che, a gran sorpresa di tutti, sono stati i Melancholia.
Io ero sotto shock come tutti i giudici, i concorrenti e lo staff.
Le discussioni non si sono risparmiate, ma la puntata doveva ancora decretare un altro eliminato e il clima non era molto sereno.
CmqMartina sale sul palco con le lacrime agli occhi cantando Lasciami andare! Il suo inedito ascoltato alle audition in una nuova versione velocizzata.
MyDrama si è esibita con Crudelia di Marracash.
Blind ancora una volta con un suo pezzo dal titolo Affari tuoi.
Casadilego ha cantato Yesterday dei Beatles e ha lasciato a bocca aperta persino me che solitamente non sono mai convinta delle sue performance.
I Little pieces of Marmelade suonano il loro inedito Digital Cramps.
Ed infine, N.A.I.P. con un altro suo brano originale da titolo Partecipo, anche se io continuo a preferirlo nelle cover.
Al ballottaggio, alla fine della manche, sono andate MyDrama e CmqMartina. Entrambe concorrenti del giudice El Raton.
E anche se ha preferito aspettare la decisione degli altri giudici è sempre stato lui l’ago della bilancia e ha scelto di sacrificare CmqMartina e di salvare MyDrama.
Io sono ancora in lutto per i miei concorrenti preferiti, tutti persi in un solo live. Chi è triste come me?
Comments are closed.