Le feste di natale sono ormai alle porte e tra la corsa ai regali e la preparazione di pranzi e cene non dovete dimenticarvi di dedicare un po’ di tempo a voi stesse e al vostro make up, che per le feste deve essere impeccabile.

5 consigli beauty per essere splendide in questi giorni di festa.

Consiglio numero uno… un’ottima base per il nostro make up

Una buona base parte da una buona detersione e idratazione, inoltre è molto importante l’ordine in cui vengono applicati i prodotti per un effetto naturale e durevole lungo l’arco della giornata. 

Dopo aver deterso e idratato il viso, applicate un buon correttore nelle zone più critiche e del fondotinta.

Consiglio numero due… parola d’ordine semplicità

Se preferite un trucco naturale sappiate che anche il nude ha il suo fascino. Basta puntare su un rossetto dalla tinta giusta e un illuminante viso per un look minimalista ma glamour.

Consiglio numero tre… uno sguardo ipnotico

Se amate stupire e avete un po’ più di tempo da dedicare al vostro make up, lo smokey eye sarà la vostra arma vincente per questo Natale.

Dal classico e intramontabile nero, ai più natalizi argento e oro, per un vero e proprio trucco gioiello in grado di farvi brillare, passando per i colori ipnotici come il verde smeraldo e i blu elettrici se vorrete stupire.

Consiglio numero quattro… seduzione al primo sguardo con eye-liner e ciglia finte

Se non amate gli ombretti e volete impreziosire il vostro sguardo non potete fare a meno dell’eye-liner nero, un alleato indispensabile per queste serate da favola.

Consiglio numero cinque… a tutto glitter

I glitter sono un must del make up delle feste. Dall’ombretto all’illuminante, passando per gli smalti per impreziosire un look un po’ più sobrio ed elegante.

Un rossetto glitter donerà al vostro look sobrio ed elegante un tocco brillante alla vostra serata di festa.

Seguite questi 5 consigli beauty e sarete splendide