Le ultime settimane sono state teatro di numerosi “gossip”, veri o presunti tali. Scopriamo insieme quali.
Brad Pitt, single o nuovo amore in vista?
Tra le indiscrezioni e i gossip delle ultime settimane, sicuramente non possiamo non menzionare quello relativo a uno degli indiscussi sex symbol di Hollywood: Brad Pitt.
Sono state numerose le fiamme a lui attribuite dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, ma tutte si sono affievolite e spente in breve tempo. Da Neri Oxman, architetto e designer israeliano, professoressa al Massachusetts Institute of Technology (MIT) di Cambridge, alla modella tedesca Nicole Poturalski. Dall’attrice e cantante statunitense Andra Day, all’attuale compagna (o presunta tale), la cantante svedese Lykke Li.
I due, infatti, pare siano stati sorpresi a cena insieme settimana scorsa da Mother Wolf, ristorante italiano in quel di Hollywood, frequentato da numerose celebrities. Secondo i soliti beninformati, i due starebbero uscendo insieme ormai da tempo, complice anche la vicinanza. L’attore e la cantante, infatti, abitano a soli cinque minuti di auto l’uno dall’altra. Questo consentirebbe loro di vedersi piuttosto spesso, lontani da sguardi indiscreti.
La smentita
In realtà le notizie in merito non forniscono chiarezza. Una fonte anonima avrebbe infatti rivelato, almeno secondo quanto riporta Page Six, che il bel Pitt sarebbe ancora single. Lui e Lykke Li non si vedrebbero da ben due anni, quando avvenne il loro primo incontro. I due interessati non hanno confermato, né smentito. Difficile dunque conoscere la verità (almeno per ora).
I fan del #teamaniston sperano ancora in un ritorno di fiamma tra il Premio Oscar e l’ex moglie Jennifer Aniston. Per ora, dovranno aspettare, perché su quel fronte non sembrano esserci novità. Attualmente l’attore è molto concentrato su nuovi progetti cinematografici. Sta girando insieme a Sandra Bullock “Bullet Train”, ma già a marzo uscirà nelle sale “The Lost City”, in cui recita ancora al fianco della Bullock, di Channing Tatum e Daniel Radcliff.
Insomma, single o meno, Brad Pitt non si annoia di certo.
Jason Momoa, vita in camper dopo la separazione
E’ passato davvero poco tempo dall’annuncio di separazione tra Lisa Bonet e Jason Momoa, una delle coppie d’oro di Hollywood, ma il protagonista di “Aquaman” ha già lasciato l’abitazione condivisa con moglie e figli.
A dare la notizia il Sun, che ha sorpreso Momoa nel suo camper, da 750.000 dollari, sito nel giardino di un amico. Il veicolo è una vera e propria casa mobile, dotata di ogni comfort, che il Khal Drogo di “Game of Thrones” usa spesso come alloggio quand’ò impegnato su set lontani da Los Angeles.
Ora è la soluzione più idonea per stare, almeno temporaneamente, distante dalla famiglia, in seguito ad una separazione che, a detta degli amici della coppia e delle dichiarazioni ufficiali, dovrebbe comunque essere pacifica. Sarà vero? Il Daily Mail fa sapere che il veicolo è parcheggiato “piuttosto lontano” dalla villa in cui Momoa abitava con la Bonet. Questo farebbe pensare che i rapporti tra i due non siano così equilibrati.
Qualunque sia la verità, quel che è certo è che è sempre un dispiacere quando un amore finisce.
There are 2 comments on this post
Comments are closed.