Chi ha un blog o una rubrica e non ha immaginato almeno una volta nella vita di scrivere al pc seduta ad una scrivania posizionata dietro una finestra nell’Upper East Side, tra Park Avenue e Madison, come Carrie Bradshaw, credetemi… mente.
Ricordare le amiche di Sex And The City equivale un po’ al ricordare nostalgicamente il primo amore.
Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda sono state parte del nostro quotidiano per anni… e poi all’improvviso il nulla, un vero abbandono!
Diciamoci la verità… seguiamo tante serie tv, ci appassioniamo, ci fanno compagnia, ma nessuna mai più è stata capace di influire sui nostri costumi sociali e sulle nostre abitudini quanto Sex And The City.
Ci siamo rispecchiate, immedesimate e abbiamo a volte anche preso spunto da Sex And The City, ce n’era per tutti i gusti.
Personalmente ero una di quelle che voleva tanto essere Charlotte, ma poi nella vita reale finiva sempre per essere Carrie, senza il lieto fine con Big.
Sex And The City si è rivelato un fenomeno mediatico mondiale senza precedenti.
Ma nonostante tutte queste osservazioni romanticamente nostalgiche la notizia che Carrie, Charlotte e Miranda (senza Samantha, che ha ben pensato di tirarsi fuori) siano tornate in una serie reboot intitolata “And Just Like That”, mi ha fatto storcere il naso.
Per quanto mi riguarda questo limone è già stato spremuto abbastanza e il reboot “And Just Like That” è too much!
Forse prima o poi la guarderò, ma con occhi totalmente diversi. Per ora mi è bastato godere dei primi 30 minuti per capire che non sono ancora pronta.
Voi cosa ne pensate? L’avete guardata o avete intenzione di farlo?
Ma soprattutto “il domandone” d’obbligo:
All’epoca eravate Team Big o Team Aiden?
Si, perché questa è una di quelle domande che non si possono evitare!
Cheers!
Comments are closed.