Veg no stress di Ilaria Busato per Mondadori. La dispensa vegana. Ricette vegetali facili e veloci per tutta la famiglia.
Veg no stress è un manuale intelligente, ben scritto e piano di ricette facili, veloci e… senza stress, come recita giustamente il titolo. Rimarrete sorpresi dalla semplicità di alcuni piatti che sembrano elaborati ma che in realtà richiedono pochi passaggi.
La cucina vegana suscita sempre qualche perplessità, soprattutto tra le persone che non la conoscono. Abbiamo sentito dire o pensiamo noi stessi che i vegani mangino “cartone”. Niente di più sbagliato, credetemi. E Ilaria Busato, influencer del benessere su Instagram, saprà farvi cambiare idea.
Se pensate che la cucina vegetale sia difficile ed elaborata, e se credete che sia impossibile farla apprezzare ai più piccoli, forse questo libro vi potrà aiutare a rivedere le vostre convinzioni.
Ilaria Busato, mamma e appassionata di cucina vegana, vi mostrerà che è possibile cucinare vegetale risparmiando tempo prezioso e che anche chi non è abituato a mangiare verdura può sperimentare questo tipo di cucina, integrandola facilmente all’interno delle proprie abitudini alimentari. In questo volume troverete settanta ricette suddivise per momenti della giornata, oltre a tante preparazioni base, a una selezione di dolci per tutte le occasioni e a moltissimi suggerimenti sulla conservazione e su come personalizzare ogni piatto.
Veg no stress è un libro pensato per le esigenze delle famiglie e per chi ha difficoltà a gestire il tempo, o fa fatica a introdurre verdure e legumi nella propria dieta. Ma soprattutto, in queste pagine troverete l’entusiasmo e l’energia con i quali Ilaria Busato trasmette la sua idea di cucina, ma anche i suoi valori e la necessità di avere un approccio sempre più consapevole al cibo e all’ambiente.
Nel suo libro, Ilaria Busato ci mostra come cucinare vegetale risparmiando tempo e creando piatti che rispondono alle diverse esigenze che può avere una famiglia.
Link per l’acquisto: Ilaria Busato Veg no Stress
Comments are closed.